Torino Ribelle 8° ed. – A volte ritornano… ANCORA!!

Dopo due stagioni consecutive di successi Torino Ribelle, il festival di corti autoprodotti, ha

Dopo due stagioni consecutive di successi Torino Ribelle, il festival di corti autoprodotti, ha fatto perdere le sue tracce fino a scomparire.
Tornerà? – tutti si chiedono, – Possiamo considerarci al sicuro? – la risposta a queste domande cariche di ansia e terrore è finalmente arrivata…

Nessun muro è al sicuro:
Venerdì 22 e Sabato 23 Settembre 2017
Torino ribelle tornerà per invadere di nuovo la città!

I maledetti proiettori si riaccenderanno tra le strade di Torino per mostrare a tutti i vostri video sulla ribellione e qualsiasi sua sfumatura.
Siete tutte e tutti invitati a partecipare con il vostro video; per sapere come, quanto e quante volte leggete il BANDO DI CONCORSO.

Non si tratta semplicemente di un “festival indipendente”
ma di una inedita combinazione di cinema, video, occupazione e azione diretta.
La riappropriazione fisica e simbolica delle strade della città è una delle ragioni di fondo della rassegna, insieme al tentativo di dare spazio a voci critiche e creatività che altrimenti non avrebbero spazio nei percorsi istituzionali o che, meglio ancora, rifiutano tali percorsi.

Torino Ribelle sei anche tu!
Il festival nasce e continua a vivere grazie a un gruppo vario ed allargato che ha come riferimento logistico e tecnico le case occupate anarchiche torinesi. Se vuoi partecipare anche tu all’organizzazione del Festival, porta le tue idee alle riunioni che vengono comunicate sul sito o vieni all’appuntamento del mercoledì al Mezcal Squat.

Per ulteriori informazioni
e aggiornamenti sul concorso, sulle date e i luoghi del festival, consulta il blog:
torinoribelle.noblogs.org (in costante aggiornamento)
o scrivi a:
torinoribelle@inventati.org

ToRib_pre2

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top