Nasce il sito del Mezcal Squat!

Dopo 7 anni di occupazione nasce il sito del Mezcal! Abbiamo aperto questo sito con lo scopo di

Dopo 7 anni di occupazione nasce il sito del Mezcal! Abbiamo aperto questo sito con lo scopo di far conoscere lo Squat anche attraverso il mezzo di Internet e per facilitare i numerosi contatti in Italia e nel mondo.

Da dove si inizia?

All’interno del sito potete trovare una breve introduzione sul Mezcal e sui motivi dell’occupazione.

In alcune pagine particolari spieghiamo cosa sono la Bellavita e l’Autogestione, due pratiche che sono alla base di ogni nostra Attività, e un pò di storia della casa prima dell’occupazione.

Se proprio non riesci a passare da noi a parlare a quattro occhi, il metodo che preferiamo a qualunque diavoleria tecnologica, vai alla pagina dei  contatti dove troverai anche le indicazioni su come raggiungerci.

Nella pagina dedicata alla Distribuzione troverai tutti i libri e gli opuscoli presenti in forma cartacea nella nostra distro, mentre nella sezione News troverai tutte le altre informazioni, i comunicati e le ultime novità.

Sempre presenti in alto i collegamenti e link dei progetti più vicini al Mezcal, nel footer della pagina le ultime notizie prese da Radio 2000 Blackout e da squat.net.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top